10° Memorial Gianni Filippini – Tornei di Primavera

Tornano i tornei di primavera dell’Athletic Club Albaro, dal 18 al 25 maggio il memorial Gianni Filippini

Dal 18 al 25 maggio 2025 al centro sportivo Monsignor Sanguineti di Genova si gioca il 10° Memorial Gianni Filippini, torneo di calcio riservato alla categoria giovanissimi e intitolato alla memoria del dirigente prematuramente scomparso. Il torneo Filippini è il secondo della stagione dei Tornei di Primavera.

L’evento è organizzato dalla società genovese Athletic Club Albaro. Maggiori informazioni sul sito della società organizzatrice.

Tornei di Primavera

Da diversi anni l’Athletic Club Albaro organizza nei mesi di maggio e giugno i Tornei di Primavera, un gruppo di manifestazioni sportive riservate ai giovani calciatori genovesi e liguri. Cinque tornei che per oltre un mese vedono sfidarsi i giovani calciatori dai 9 ai 18 anni sui campi del centro sportivo Monsignor Sanguoneti.

I tornei di Primavera 2025 sono: la Coppa Grondona, il Minitrofeo Albaro, Memorial Renato Papi, Memorial Gianni Filippini ed il Memorial Mario Penzo

Data

18 - 25 Mag 2025
Ongoing...

Ora

8:00 AM - 6:00 PM

Discipline

Calcio
Categoria

Organizzatore

S.S.D.R.L. Athletic Club Albaro