Campionati Italiani di Ginnastica Aerobica Silver

Il 24 e 25 maggio 2025 a Genova tornano i Campionati Italiani di Ginnastica Aerobica Silver 

Nel weekend del 24 e 25 maggio nella cornice dello Stadium Fiumara di Genova tornano oltre 600 atleti provenienti da tutta Italia accompagnati dai loro tecnici e sostenitori, si sfideranno per il titolo italiano nelle diverse specialità e categorie d’età.

Organizzato per il terzo anno dalla società A.S.D. Ginnastica Genova questo prestigioso evento rappresenta il culmine di un campionato articolato in diverse fasi selettive a livello regionale e interregionale, sotto l’egida del CONI e della Federazione Italiana Ginnastica.

In palio i titoli di Campione Italiano di Ginnastica Aerobica per la federazione ginnastica d’Italia nelle specialità Eccellenza, Aerodance, Aerostep e Aerostart oltre che il Gran premio d’Estate.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si invita a visitare il canale social dell’organizzatore.

Data

24 - 25 Mag 2025

Ora

Tutto il giorno

Discipline

Ginn. Artistica e Ritmica
Categoria