
Giochi Senza Barriere
Dal 26 al 27 settembre torna a Genova, Giochi Senza Barriere
La terzaedizione dell’evento “Giochi Senza Barriere” è pronta a prendere il via dal 26 al 27 settembre, presso la suggestiva cornice della Radura della Memoria di W. Fillak a Genova.
Appuntamento imperdibile che offre una vasta gamma di attività sportive, ludiche e culturali, tutte mirate a promuovere l’inclusione sportiva di ragazze e ragazzi con disabilità provenienti dagli istituti scolastici della Valpolcevera e delle zone circostanti.
Programma
L’evento è organizzato su due giornate di attività sportive mirate all’inclusione e alla condivisione di esperienze in contesti sportivi. La prima giornata è dedicata agli istituti scolastici, per dare l’opportunità a tanti giovani di poter vivere una magnifica esperienza all’insegna dello sport.
Segue uno spazio dedicato alle Associazioni del territorio, legate al mondo ludico e sportivo, con laboratori inclusivi dedicate anche a bambini e ragazzi con disabilità. Si potranno provare gratuitamente le attività e scoprire nuove e motivanti realtà e ci sarà inoltre l’opportunità di incontrare atleti di spicco e alfieri paralimpici.
Per maggiori informazioni visitate il canale Facebook dell’organizzatore.