
Liguria a passo di Nordic Walking – Levanto Bonassola
Liguria a passo di nordic walking il calendario degli eventi
Il progetto Liguria a passo di Nordic Walking nasce con l’obiettivo di far scoprire la Liguria e allo stesso tempo praticare il nordic walking. Le due associazioni organizzatrici sono la A.S.D. Passi di Vita ed il GSGCS Walking che hanno sviluppato un calendario di dodici appuntamenti su tutto il territorio regionale.
Il primo appuntamento è previsto il 13 aprile 2025 con incontro presso il Parco Salvadori a Levanto organizzato dalla GSGCS Walking di Genova. Percorso lungo la pista ciclo-pedonale di 9km.
Il Nordic Walking
Il nordic walking è un’attività sportiva che si pratica all’aperto e consiste in una camminata dinamica potenziata dall’uso di appositi bastoncini. E’ un’attività adatta a tutte le età e ad ogni livello, molto salutare e aggregante.
Maggiori informazioni sul sito dedicato.