
Rea Palus Race 2025
Il 6 aprile 2025 a Rapallo torna la Rea Palus Race
Il 6 aprile 2025 nella splendida cornice di Rapallo torna per l’undicesima edizione la Rea Palus Race vero e proprio evento di rilievo internazionale nel mondo delle gare OCR (Obstacle Course Racing).
L’evento avrà luogo lungo il suggestivo lungomare di Rapallo e coinvolgerà, come di consueto, gli antichi sentieri che conducono al santuario di Montallegro, uno dei simboli più rappresentativi della città. Oltre ad essere una competizione sportiva di alto livello, la “Rea Palus Race” rappresenta anche un’occasione straordinaria di spettacolo, grazie alla presenza di ostacoli e strutture collocate strategicamente lungo il percorso, che catturano l’attenzione del pubblico presente lungo le aree più affollate.
Due le possibilità per partecipare: sfida OPEN, gara non competitiva, con una lunghezza di 5 km e la presenza di 21 ostacoli fissi nella quale ogni partecipante dovrà saltare, strisciare, arrampicarsi, trascinarsi, rotolarsi e correre per una sfida con se stesso. Sfida ELITE con una lunghezza di 10 km e 21 ostacoli fissi riservata a coloro che vogliono mettersi in competizione con gli altri racers senza distinzione d’età.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si invita a visitare il sito dell’organizzatore.