43° Meeting internazionale della Fiat 500 a Garlenda
La 43° edizione del Meeting internazionale della Fiat 500 storica: a Garlenda da venerdì 3 a domenica 5 luglio 2026
Un appuntamento storico per gli irriducibili appassionati della storica Fiat 500 che quest’anno compie 43 edizioni da venerdì 3 a domenica 5 luglio 2026.
L’evento
Un fine settimana dedicato a una delle più amate macchine italiane: la storica (1957) Fiat 500 progettata da Dante Giacosa, che motorizzò letteralmente l’Italia nel dopoguerra. A Garlenda nell’entroterra di Albenga, si ritrovaranno curiosi, appasionati, maniaci e cercatori di ricambi speciali. Ma è anche un bel momento di ritrovo e una bella occasione per un tour nella bellissima campagna della Val Lerrone.

Il programma
Il 43° Meeting internazionale della fiat 500 ha un ricco programma tra eventi culturali, spettacoli e non solo per festeggiare la storica 500. Sono attese oltre 1.000 auto provenienti da tutta Europa. Regione ospite, la Lombardia.
Tre giorni di festa per il meeting Fiat 500 più grande al mondo, con attività e spettacoli per soddisfare il gusto di tutti: appassionati, curiosi e famiglie. Sono previste escursioni, degustazioni, spettacoli, il mitico mercatino ricambi e la visita al Museo “Dante Giacosa”. Domenica gran Parata della Riviera con arrivo a San Bartolomeo al Mare.
Ecco il programma al completo
