Zena Fight Night 2025
Domenica 9 novembre a Genova la decima edizione della Zena Fight Night 2025, competizione internazionale di kickboxing e sport da ring
Rullo di tamburi per uno degli eventi sportivi più attesi del panorama delle arti marziali. Una serata dedicata al combattimento e allo spettacolo. Torna a Genova la Zena Fight Night 2025 con la sua decima edizione. L’evento è organizzato dalla A.S.D. La Dama Kombat ed è inserita nel calendario ufficiale della Federkombat Italia.
L’evento nel dettaglio
La decima edizione della Zena Fight Night si terrà domenica 9 novembre dalle ore 14 presso il Teatro del Ponente a Genova. In programma tantissimi scontri infuocati che coinvolgeranno diverse discipline come la K1 Pro, la K1, la Muay Thai e tante altre. I protagonisti saranno alcuni degli atleti più promettenti del panorama internazionale oltre a moltissimi giovani emergenti. Tra gli atleti in gara spiccano i nomi di Danilo Andrulli, campione in carica della Waka Pro, Giacomo Giardino della Kick&Punch di Milano e il genovese d’origine Federico Granato. Un evento straordinario di caratura internazionale che vedrà anche il Titolo Mondiale e il TItolo Italiano wako pro, oltre al Prestige Fight di livello nazionale e internazionale.
L’evento, sostenuto dalla Regione Liguria, è inserito ufficialmente nel calendario di Liguria 2025 Regione Europea dello Sport.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’organizzatore!
