Tour in Leudo Storico alla scoperta di una delle Perle del Golfo dei Poeti: il Borgo di Lerici
2 ore di relax e mare cristallino, ideale per chi ha poco tempo, ma vuole godersi le meraviglie del nostro mare. Si parte dalla Spezia e si naviga lungo il litorale, per ammirare l’ultimo tratto del Golfo dei Poeti, che confina con la Toscana.
Da San Terenzo, nato come paese di pescatori e diventato poi un rifugio per artisti e intellettuali, si prosegue verso l’insenatura naturale di Lerici, facilmente riconoscibile dal mare per il suo promontorio, dove è impossibile non distinguere sull’altura, il profilo del Castello imponente.
Compreso nel Parco Naturale Regionale di Monte Marcello, perla del Golfo dei Poeti, Lerici offre un paesaggio suggestivo tra natura lussureggiante e mare incontaminato ed è il luogo ideale per tuffo rigenerante.
Imbarchi diversi durante la giornata, ore 09:00-11:30-14:00-16:30
Clicca sull’immagine per vedere il video su YouTube:
La quota comprende: Skipper, assicurazione, carburante
In caso di annullamento da parte del cliente, che ha effettuato la prenotazione in anticipo, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il fornitore deve fornire notifica di lettura. - Se il cliente disdice da 7 giorni a 25 ore prima della data del tour, perde l’anticipo richiesto a conferma della prenotazione, pari al 20% del totale importo del tour.- Se il cliente cancella la prenotazione a meno di 24 ore dalla data del tour, paga il 100% del totale valore del tour.In caso di annullamento da parte dell’armatore, per mal tempo o mare mosso, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il cliente deve fornire notifica di lettura. L’anticipo dato alla conferma della prenotazione viene restituito, salvo sia previsto un recupero in un giorno alternativo.
Il tour in caso di mare mosso o mal tempo può essere annullato anche il giorno stesso, ma si può recuperare in altra data, se c'è la reciproca disponibilità di calendario.

Richiedi prenotazione