Bogliasco, Pieve Ligure e Sori, le tre perle del Levante Ligure

Percorrere l’antica via Aurelia è un’esperienza indimenticabile. Strette curve a strapiombo sul mare che sembrano protendersi e lanciarsi verso il vuoto, tra l’azzurro delle acque ed il verde dei pini marittimi, tra ginepri e rocce scoscese.

Ad ogni tornante i suoi improvvisi scorci mozzafiato ti ruberanno il cuore. Lungo questa antica strada romana incontrerai Bogliasco, Pieve Ligure e Sori: tre piccoli borghi marinari che sapranno incantarti con la loro bellezza semplice e discreta.

Lasciati sedurre ed ammaliare da queste tre perle della Riviera Ligure, dalla loro atmosfera rilassata, sospesa nel tempo, lontano dagli affanni cittadini. Lasciati stregare dagli scorci panoramici, dalle ripide scogliere, dalla vegetazione rigogliosa e dalle tipiche creuze che si tuffano nel blu del mare. Luoghi unici, una location perfetta per una romantica proposta di matrimonio e l’ambientazione più adatta per celebrare il giorno delle tue nozze.

Potrete valutare e prendere in considerazione una vasta gamma di alternative che sapranno soddisfare tutti i gusti e rendere memorabile il vostro matrimonio. Per la cerimonia scegli una graziosa chiesetta circondata dalla macchia mediterranea oppure per una terrazza affacciata sul promontorio. Per il ricevimento, invece, una delle esclusive ed eleganti ville a picco sul mare che costellano la costa, uno dei numerosi ristoranti sulle alture o un raffinato agriturismo immerso nel verde, per godere di un panorama unico e di un ricevimento nuziale all’insegna della buona cucina e del gusto.

Questi tre piccoli borghi ti offrono uno sfondo straordinario per un servizio fotografico che renderà speciale e ancora più emozionante il vostro giorno più bello. Un matrimonio da favola, in una cornice naturalistica eccezionale, tra le più belle in Liguria, che trasformerà le vostre nozze in un evento indimenticabile anche per amici e parenti.