Castello di Riomaggiore: eterno amore nel cuore delle Cinque Terre

Un luogo meraviglioso in cui giurarsi eterno amore nel cuore delle Cinque Terre.

Nel cuore delle Cinque Terre, adagiato su una collina, sorge il Castello di Riomaggiore, un’affascinante fortezza che ha saputo preservare e mantenere intatto il suo fascino medievale nel corso dei secoli.

Vera e propria roccaforte del potere militare della Repubblica di Genova nel Levante Ligure, il Castello si configura oggi come una straordinaria dimora storica che domina l’intero borgo marinaro di Riomaggiore, patrimonio dell’UNESCO.

Se cerchi il luogo giusto per il tuo matrimonio, in un’atmosfera sospesa tra passato e presente, in questo luogo troverai un’ambientazione straordinaria e immergerti in una cornice da favola, incantevole e suggestiva.

Respira l’atmosfera suggestiva e romantica di questo luogo: il castello è una location ideale per vivere ed organizzare il tuo matrimonio o arrivare in viaggio di nozze.
Potrete passeggiare mano nella mano ai piedi dalla torre e giurarvi amore eterno lungo la strada che porta al Castello o negli spazi esterni che dominano l’intero borgo dall’alto, cullati dal suono delle onde e inebriati dai colori e dai profumi del Mar Ligure. Sarete conquistati dal fascino e dalla bellezza di questo luogo e dai suoi innumerevoli scorci a picco sul mare, tipici e frequenti in questo lato di costa del Levante Ligure.
Dalle mura del castello puoi godere di una vista mozzafiato a strapiombo sul mare che saprà regalare intense emozioni e che sarà essere lo sfondo perfetto per un servizio fotografico.

Potrete regalarvi una festa indimenticabile, all’insegna del romanticismo e del sogno, organizzando, ad esempio, un ricevimento all’ora del tramonto o all’imbrunire, usufruendo delle bellissime terrazze esterne.