Liguria in moto. Sì, viaggiare!
Salta in sella per scoprire la Liguria in motocicletta con istruttori e motociclisti esperti
C’è una Liguria bellissima, da scoprire curva dopo curva, tra il blu del mare e il verde dei boschi. È la Liguria in moto, che oggi si può scoprire senza fretta, dolcemente, assecondando le sue colline ed evitando le buche più dure.
Un viaggio in moto in Liguria regala emozioni indimenticabili, ma, come tutti, va organizzato e realizzato al meglio, soprattutto per chi non ha molta esperienza e chi non ha ancora molti chilometri sulla sella.
Se vuoi scoprire la Liguria in motocicletta, magari con tanti amici, meglio non improvvisare, c’è chi può aiutarti: quelli di Liguria in Moto organizzano viaggi di gruppo adatti a tutti, soprattutto ai meno esperti o a coloro che vogliono impratichirsi con tutti gli aspetti tecnici e la gestione dei dettagli logistici.
Il calendario dei viaggi di Liguria in moto è denso di appuntamenti: da aprile a settembre ci sono viaggi da uno a tre, cinque giorni in compagnia sempre di istruttori e motociclisti esperti. Ci si appoggia a due agenzie di viaggio per l’organizzazione: non si tratta di semplici “pistonate”, ma si scoprono davvero i luoghi attraversati, con attività sul territorio come visite a musei, degustazioni ed esperienze. Per chi vuole imparare o approfondire gli aspetti tecnici ci sono i corsi di guida sicura.
Allora, sei pronto a partire? Fai il pieno. Scegli un tour tra il mare e gli appennini, oppure nei borghi della Liguria di Ponente o al mare delle Cinque Terre, o, ancora, nella natura della Val D’Aveto. E vai!