La Liguria è in fiore

Le giornate si allungano, il sole illumina i monti, i raggi riflettono tra le onde. Montale scriveva “come il palpitare di scaglie di mare”. L’aria irradia morbida monti e riviere, mentre fioriscono di mille sfumature. È primavera, sei in Liguria.

Primavera in Liguria

In Liguria è sempre primavera. Per tutto l’anno c’è un clima mite e piacevole, che sboccia in un tripudio di profumi e colori in questa magica stagione. È forse il momento migliore per visitarla, concedendosi giornate rilassanti in riva al mare, passeggiate tra le bellezze di borghi e città d’arte, tour in bici nei parchi regionali o aperitivi in barca al tramonto.

Energica come il giallo delle mimose, ricercata come i fiori di pesco e di ciliegio, rilassata come il candore dei narcisi, briosa come i contrasti dei garofani. Scegli il mood della tua vacanza e colora la tua primavera in Liguria.

Experience 

Itinerari

eventi

Quell’esplosione di sapori che fa scoprire sensazioni mai provate, quello scorcio che fa brillare gli occhi, quell’esperienza che dovrebbero provare tutti. 

Quel WOW che rende un viaggio in Liguria un ricordo da portare con sé per tutta la vita e un racconto da condividere con le persone che ami.