La Liguria per gli amanti del benessere

Il benessere non è una giornata in SPA, un massaggio, un pasto sano. Il benessere è uno stile di vita, un modo personale di toccare ogni sensazione e vivere ogni esperienza. 

Vacanze regeneration

Rigenerarsi vuol dire svuotare la propria mente da tutto ciò che è superfluo e riprendere pieno contatto con l’essenza di sé, del mondo, della vita. È darsi del tempo per ritrovarsi immergendosi in un’esperienza curativa e piacevole in luoghi che fungono da toccasana per gli occhi.

Affacciati su una scogliera per ammirare il mare, sali in sella per sentire il vento sul viso, siediti sulla sabbia per fare yoga, rilassa ogni angolo del tuo corpo, dedicati a un’esperienza di gusto per provare sapori antichi.

Per star bene c’è bisogno di trovare il proprio luogo felice. Qualunque sia il tuo, è in Liguria.

Experience regeneration

Attività a contatto con la natura, esperienze spirituali, massaggi rilassanti, giornate alle terme. Sfoglia e prenota le tue experience preferite e ritrova la tua essenza in Liguria.

Il profumo del mare, i sapori della terra, il calore del sole e dell’acqua termale. Sensazioni che fanno chiudere gli occhi e sussurrare WOW. Ecco consigli, tesori, luoghi e avventure selezionate da La Mia Liguria per farti provare la stessa emozione.

Liguria. Il mare nei capelli, l’odore dell’estate nelle vene, e le bougainville negli occhi.

Itinerari di benessere

Sentieri naturali sulla costa o nelle alte vie, passeggiate a cavallo e yoga sul mare, tappe artistiche, poetiche, musicali, spirituali. Sfoglia gli itinerari più rigeneranti della Liguria e prenditi del tempo per percorrerli.

eventi imperdibili