63° Salone Nautico di Genova

La più importante rassegna nautica del calendario internazionale, a Genova dal 21 al 26 settembre 2023

Una festa per Genova. Un’occasione per conoscere la città di Cristoforo Colombo, il più celebre uomo di mare del mondo, sotto il suo aspetto più vero e antico: quello di capitale del mare e della navigazione.

Dal 21 al 26 settembre, a Genova,  in Piazzale John Fitzgerald Kennedy, zona dell’ex Fiera del Mare, all’interno del nuovo Waterfront di Levante, si terrà la 63° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova.

Una vetrina della nautica che non ha eguali, la più importante rassegna del calendario internazionale tra i padiglioni e lungo i moli delle marine dove sarà allestita l’esposizione di  imbarcazioni grandi e piccole, a vela e a motore, gommoni e canoe, accessori, attrezzature e strumentazioni di bordo. Non mancano i mega yacht: le regine del mare che con il loro lusso e il design rappresentano uno spettacolo nello spettacolo. Grande attesa le novità in arrivo per l’edizione di quest’anno: tecnologia, elettronica, ecologia.

Ma anche la città vivrà una settimana immersa nel Salone Nautico: con il Fuori Salone, sono molti gli eventi collaterali a Genova, tra spettacoli, mostre e incontri.

https://salonenautico.com/