Halloween a Triora

Spaventosi rituali, laboratori e spettacoli di magia nel borgo delle streghe per Halloween a Triora. Il 31 ottobre e 1 novembre 2024 Triora apre le sue porte a fantasmi, zucche e fattucchiere per la festa più spaventosa dell’anno.

State cercando dolcetti o scherzetti? Può forse esistere un luogo migliore del “borgo delle Streghe” per vivere la notte più misteriosa dell’anno?
Inerpicato sulle alture dell’imperiese, nel Parco Alpi Liguri, l’antico borgo di Triora affonda le proprie radici in epoca romana e deve il famoso soprannome all’altissima concentrazione di processi per stregoneria, che qui ebbero luogo sul finire del 1500.

Halloween a Triora

Come ogni anno, Triora è il luogo perfetto per Halloween: la magia, il mistero, i riti misteriosi sono di casa qui. Sarà suggestione, ma nel borgo si raccontano ancora storie di bazure, come chiamano qui le streghe. Nella loro casa, la “Cabotina”, aleggiano ancora i loro spiriti. E nel bosco alle spalle del borgo, nelle notti senza luna si vedono brillare strane luci e l’aria vibra di rumori sinistri…
Di solito il programma di eventi per Halloween a Triora è ricco e distribuito su due giornate, 31 ottobre e 1 novembre 2024
Tra mercatini stregato, laboratori per bambini, spettacoli di magia, conferenze uno speciale tour stregato alla scoperta del borgo e dei suoi spaventosi segreti.
Per il programma e gli aggiornamenti vai su https://www.facebook.com/Trioradascoprire

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria