Tartufando a Genova
Dal 10 al 19 novembre 2023 il centro storico propone un evento tra street food, musica, artigianato e una spolverata…di tartufo
Torna anche quest’anno Tartufando, la manifestazione organizzata dal civ Sarzano-Sant’Agostino dedicata a tutti gli amanti del tartufo: giunta alla settima edizione dall’anno scorso la rassegna si è ampliata coinvolgendo anche piazza delle Erbe, vico Casana e vico San Matteo.
Tartufando a Genova tra mercatini e gourmet
Dal 10 al 19 novembre 2023, quarantasette locali del centro storico proporranno piatti a tema – con tartufo bianco o nero – e offerte gastronomiche dedicate. Nei fine settimana tornerà anche l’area fiera in piazza Sarzano, con stand enogastronomici di prodotti tipici e a tema tartufo, aperti dalle 11 alle 23. Il titolo? “Belin che mercatino”.
Tartufando in musica ai Giardini Luzzati
Lasciati coinvolgere dalla magia dei Giardini Luzzati, palcoscenico di eventi unici, proposte street food a base di tartufo e di un mercatino che celebra l’artigianato, arricchendo la tua esperienza. Venerdì 10 novembre in serata dj set musica elettronica. Sabato 11 novembre talk e musica Djset aperitivo dalle 18.30; alle 21.30 Lantern Live. Venerdì 17 novembre in serata The Whistling Heads live. Sabato 18 novembre dalle 18.30 musica Djset Aperitivo e dalle 21.30 Bluesy Night
Tartufando a Genova le news
Alla manifestazione parteciperà l’associazione Tartufai Tartuficoltori Liguri di Millesimo con il pregiatissimo tartufo del Ponente. A dare manforte alla manifestazione anche Liguria Gourmet. Protagonisti dell’edizione 2022 saranno anche quest’anno nell’area fiera i cani di razza Lagotto, provenienti sempre da Millesimo, addestrati e specializzati nella ricerca dell’oro della terra che saranno impegnati in dimostrazioni dal vivo.