TriCapodanno 2024: a Genova tre giornate di festa per Capodanno
Tre giorni di festa, 29, 30 e 31 dicembre 2024 per il Tricapodanno 2024 di Genova
Un Tricapodanno tra le stelle a Genova: domenica 29, lunedì 30 e poi martedì 31 dicembre a Genova si brinderà con le stelle del pop italiano per salutare il 2024 e iniziare insieme nel modo migliore il 2025!
Tre giorni di musica e spettacolo
Il TriCapodanno si svolgerà interamente nel cuore di Genova, piazza De Ferrari, con due concerti, deejay set e tanto divertimento, oltre alla maratona di musica e spettacolo della sera di San Silvestro.
Domenica 29 dicembre
Via alle 21.30 con il Deejay Time Show!
Ricordi il Deejay Time e mitici anni ’90? I protagonisti del Deejay Time: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sono stati dei veri e propri pionieri che hanno scritto una pagina indelebile della musica dance che ancora oggi conquista tre generazioni. Apre e chiude la serata il local Luis Dj, a presentare il giovane speaker e youtuber genovese Samu Mara.
Lunedì 30 dicembre
A partire dalle 21 con Genova Rap in piazza 2.0. Sul palco di piazza De Ferrari, tre tra i principali protagonisti della musica trap e rap nazionale: Ele A, Madman e Noyz Narcos, artisti da sold out nei vari palazzetti e club in Italia. Aprono gli artisti genovesi e liguri più promettenti del momento, già protagonisti di featuring con altri ben più famosi e idoli dei teenagers genovesi: Dope Djset con Dj Kamo, Mr Phill, Spike e Genovarabe con Helmi Sa7bi, Sayf, Sossy.
Presentano Samu Mara e Effe
Martedì 31 dicembre
Per la serata di Capodanno arriveranno tre momenti con tre artisti di fama nazionale: La Rappresentante di Lista, Alessandra Amoroso e gli Ex-Otago.
La serata, presentata da Serena Garitta e Alice Arcuri, si aprirà con il dj-set di Max Giannini e la performance del gruppo Questo e Quello, artisti genovesi in corsa alle finali di Sanremo Giovani.
Primo big sul palco La Rappresentante di Lista, freschi del nuovo successo del singolo Giorni Felici e reduci dal tour sold out nei club di tutta Europa con il tormentone nato al Festival di Sanremo 2022: “Ciao Ciao“.
Arriverà poi Alessandra Amoroso fino alla mezzanotte: dopo la vittoria dell’ottava edizione di Amici oggi fa quasi 4 milioni di followers su instagram e oltre 2 milioni di ascolti mensili su spotify, è reduce dal concerto evento di San Siro e da tour sold out in tutti i palazzetti italiani.
Il nuovo anno arriverà con il gruppo genovese per eccellenza: gli Ex-Otago che saranno il miglior augurio per il 2025.
La serata proseguirà fino alle 2 con la musica del dj Max Giannini.