Tuffi di Natale ad Alassio e a Riva Trigoso!
Santo Stefano: è arrivato il momento del cimento. Ad Alassio e Sestri Levante ci si tuffa!
È il 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano. L’inverno è appena cominciato, il pranzo di Natale ancora da digerire e loro che fanno? Si tuffano in mare.
Sono i cimentisti! Ti diranno che un bagno nell’acqua gelata fa bene e che non è poi così fredda. Puoi crederci oppure no, ma il divertimento è assicurato. Alla fine, cioccolata e vin brulè per tutti come al solito.
Ad Alassio, per la 58° volta, il Cimento Invernale porterà brividi e divertimento in Riviera. Trovi i prodi cimentisti dalle 11 in Passeggiata Grollero, con tutta la loro carica di brividi e allegria. L’evento è a cura della Società Nazionale di Salvamento, con la partecipazione del Corpo Bandistico Città di Alassio e dell’Associazione Nuotatori del tempo avverso
https://www.facebook.com/groups/nuotatorideltempoavverso
A Riva Trigoso, invece il Bagnun organizza il Cimento Invernale 2022 dalle 10.30 alla Spiaggia di Riva Trigoso di Sestri Levante. Focaccia, bevande calde, premi e strenne per i partecipanti. Iscrizioni al link Cimento Invernale Biglietti, Lun, 26 dic 2022 alle 10:30 | Eventbrite . Recarsi alle ore 10 presso il desk di registrazione partecipanti situato davanti alla sede del Bagnun a Riva Ponente.
Abbiamo intervistato qui il dott. Roberto Giuria, dell’associazione Nuotatori del Tempo Avverso, che organizzano gli eventi.