UAS CAMP Rapallo 2023: la Liguria a volo di drone!

Il 9 settembre a Rapallo il primo evento dedicato al mondo droni e della fotografia aerea in Liguria

Trovano animali smarriti, rendono più sicura la nostra città o il nostro quartiere, ti mostrano la Liguria da una prospettiva insolita e stupenda. Sono droni “buoni” quelli che troverai all’UAS CAMP Rapallo 2023, il 9 settembre a Villa Tigullio di Rapallo, il primo evento in Liguria del mondo droni e della fotografia aerea.

Organizzato da Drone Italia ASD, coinvolgerà più di 60 piloti che condivideranno esperienze e conoscenze, aspetti tecnici e progetti con lo scopo di creare un gruppo di lavoro. Come Maurizio Barberis, pilota esperto con patenti di volo-drone in tutto il mondo, che ha già dimostrato come possono essere utili i droni: il suo servizio di “pet tracking”, per la ricerca di animali smarriti, attivato di recente, sta già avendo un ottimo successo. Il drone consente infatti di ritrovare animali dispersi senza disturbarli e coprire una zona di ricerca molto ampia.

Il 9 settembre potrai avere un’esperienza entusiasmante a bordo del DJI AVATA, guidato dai piloti esperti del team Drone Italia. Grazie a DroneMask, si potrà assaporare l’adrenalina del volo FPV (Vista in prima persona) anche senza possedere un drone e lasciarsi sorprendere dal panorama mozzafiato e dalle immagini uniche di Rapallo.

Informazioni e iscrizioni sul sito: www.droneitalia.online

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria