Alassio a Teatro 2024/2025
All’ex Chiesa Anglicana, la nuova stagione teatrale “Alassio a Teatro” 2024/2025, dall’8 novembre al 7 marzo 2025
Sei spettacoli dall’8 novembre 2024 al 7 marzo 2025, sul palco dell’ex Chiesa Anglicana di Alassio: è “Alassio a Teatro”, stagione 2024/2025, il programma teatrale della cittadina del muretto.
Il cartellone
Tutti gli spettacoli si terranno alle 21:
– Venerdì 8 novembre, Il Turno di Notte, scritto e diretto da Gianpiero Francese, spettacolo con una riflessione sul futuro della classe operaia, tra coinvolgimento emotivo e momenti di intelligente ilarità.
– Giovedì 12 dicembre, Il piccolo Principe, in arte Totò, scritto e diretto da Antonio Grosso, interpretato dallo stesso Grosso con Antonello Pascale. In un’atmosfera surreale, lo spettacolo racconta le vicende e vicissitudini che l’attore partenopeo ha dovuto affrontare prima di arrivare al grande successo ed essere riconosciuto come il “Principe della Risata”.
– Martedì 7 gennaio 2025 con Troilo e Cressida. Con la regia di Proscenio e l’interpretazione di Stefano De Bernardin, Lorenzo Marziali, Stefano Tosoni ed Elena Cupidio, lo spettacolo porterà in scena una delle opere meno rappresentate ma di estremo interesse di Shakespeare.
– Sabato 8 febbraio, La cosa giusta, di David Conati e Mauro Esposito. Diretto e interpretato da Giorgio Caprile, narra la storia di un imprenditore che finisce nelle spire della criminalità organizzata, pronta a mettere le mani sulla sua azienda.
– Mercoledì 12 febbraio, la commedia Uscirò dalla tua vita in taxi, scritta da Keith Waterhouse e Willis Hall, e diretta da Filippo D’Alessio: i tormenti e le insicurezze nelle relazioni, intrecciando tradimenti coniugali.
– Venerdì 7 marzo, Nome: Fabrizio, cognome: De André, un tributo all’umanità del celebre cantautore genovese
I biglietti per la stagione “Alassio a Teatro” 2024/2025 sono acquistabili in prevendita presso la Casa del Disco ad Alassio. Per informazioni: tel. 0182 640479.
Scopri di più su https://www.alassionews.it