B2B Mare La Spezia 2023: al centro dell’economia del mare

Giovedì 23 novembre 2023, la seconda edizione di B2B Mare La Spezia ritorna nel Golfo dei Poeti per un appuntamento incentrato sull’economia del mare

A fine novembre, la città della Spezia torna protagonista dell’economia ligure con un’evento che, per il secondo anno, metterà a confronto le diverse realtà imprenditoriali e statali del settore marittimo. Dalle 9.30 alle 18 del 23 novembre, B2B Mare farà incontrare un centinaio di aziende da tutta Italia al Terminal Crociere del porto spezzino, promuovendo lo scambio di prospettive e aumentando le opportunità di collaborazione tra imprese ed enti.

Come partecipare a B2B Mare La Spezia

Le aziende interessate all’iniziativa di Confindustria La Spezia, CNA La Spezia e CCIAA Riviere di Liguria, realizzata in collaborazione con Liguria International, possono iscriversi gratuitamente dal sito ufficiale di un evento focalizzato sull’economia del mare e sulla sua importanza per la Liguria e per il paese. Dopo aver compilato l’apposito form di registrazione sarà poi possibile inviare la propria richiesta di partecipazione.

https://b2bmarelaspezia.it/regolamento/

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria