Bordighera Outdoor Experience
Bordighera Outdoor Experience: tre giorni per le attività all’aria aperta a Bordighera: 25, 26 e 27 aprile 2024
Trekking, passeggiate culturali, e-bike, corse non competitive: per vivere l’ambiente e lo spazio a Bordighera in tutte le sue sfaccettature.
L’evento
Per la seconda edizione di Bordighera Outdoor Experience”, da giovedì 25 a sabato 27 aprile la città delle palme si trasformerà nel paradiso delle attivirà all’aria aperta: trekking, mountain bike, passeggiate culturali e molto altro. Saranno disponibili 24 tour gratuiti per un totale di 514 posti prenotabili con Mountain Bike ed E-bike, fino al Beodo Trail, percorso non competitivo sullo stupendo sentiero che conquistò Monet.
Come godersi la Primavera Bordigotta
La rotonda di Sant’Ampelio diventerà un Village: avrà un punto di accoglienza fisso, sarà sede dello street food e partenza dei 24 tour guidati gratuiti. In previsione anche un percorso ciclistico per più piccoli e le spericolate esibizioni tipiche della Bike Jumpingil Sant’Ampelio Outdoor Village sarà aperto dalle 9.00 alle 18.00; dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 area bike jumping e percorsi MTB per i bambini.