Fior d’Albenga. Un viaggio nella magia della primavera
Dal 30 marzo al 5 maggio 2024 con Fior d’Albenga la città turrita si colora con le installazioni floreali tema 2024: un viaggio nella magia
Primavera, aria di Fior d’Albenga, l’evento che porta nella città del ponente alcune splendide installazioni floreali. Le aiuole daranno spettacolo dal 30 marzo al 5 maggio per un’edizione della kermesse dedicata a “Un viaggio nella magia”.
L’evento
Tutte da scoprire le installazioni floreali nel centro medievale di Albenga. Accanto al concorso floreale, che porterà a premiare l’aiuola più bella, sono decine le attività ed eventi collaterali: dai talk di approfondimento in Piazza San Michele sulla floricoltura e agricoltura ingauna, ai laboratori per bambini dedicati alla natura e molti altri eventi con realtà locali che, in differenti forme, valorizzano quotidianamente le eccellenze ingaune.
Il Flowers Market e Cip&Vip
Nel centro storico sarà presente il Flowers Market e Cip&Vip, la nuova mostra mercato dove poter acquistare fiori, piante, accessori e prodotti tipici oppure semplicemente ricevere maggiori informazioni sulle realtà locali esistenti.