San Valentino, innamorarsi a Camogli

Per San Valentino è bello innamorarsi a Camogli. Da sabato 10 a mercoledì 14 febbraio 2024 Camogli diventa la città degli innamorati

Un borgo colorato dove lasciare il cuore. Gozzi tirati a riva ad attendere il mare. E reti stese ad asciugare che pescano i tuoi sospiri. Vieni ad innamorarti a Camogli!

Innamorati a Camogli è una festa che coinvolge tutta Camogli: chi cerca l’amore, chi lo ha già, chi ama sentirne raccontare. Per la 37° edizione, a San Valentino, Camogli, la “città dei mille bianchi velieri”, diventa anche la città degli innamorati: tanti gli eventi culturali, le rassegne di poesie, le mostre, gli incontri e i concerti con artisti, poeti, letterati, scrittori, pittori, fotografi, appassionati del bello e innamorati dell’amore.
I Cuori e I Nodi D’amore delle reti in fibra di cocco appese nel borgo raccoglieranno i messaggi degli innamorati: che ne dici di appenderci anche il tuo?https://www.facebook.com/p/San-Valentino-a-Camogli

Gli eventi

Tanti gli eventi che renderanno l’atmosfera indimenticabile: artisti di strada che canteranno alle coppie le grandi canzoni d’amore che hanno fatto la storia della musica internazionale, rassegne di poesia e per i più temerari il Cimento di Camogli domenica 11 febbraio, al Lungomare Base Spiaggia, sotto la chiesa di Camogli (riferimento deposito canoe) alle ore 11.

Il piatto ricordo 2024

I ristoranti di Camogli avranno un menù per la coppia e offriranno il ricercatissimo Piatto Ricordo di San Valentino a Camogli, ogni anno con una immagine diversa, divenuto negli anni una vera mania da collezionismo. Quest’anno è “Infinito amore” di Ignazio Veutro. Come da tradizione si potrà avere solo ed esclusivamente con il menù per la coppia dedicato dai ristoranti di Camogli a San Valentino.

Piatto Camogli, San Valentino 2024
Piatto Camogli, San Valentino 2024

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria