Sanremo international guitar Festival & competition
A Sanremo dal 13 al 16 novembre 2024 arriveranno i migliori chitarristi del mondo per il Sanremo international guitar Festival & competition
Sanremo si conferma città della musica: dal 13 al 16 novembre ospiterà i più grandi chitarristi del mondo in Sanremo international guitar Festival & competition rassegna organizzata dal Maestro Campagna.
I grandi maestri
Anche per questa edizione alcuni tra i più grandi chitarristi provenienti da tutto il mondo, saranno a Sanremo, per partecipare insieme a tanti giovani provenienti da tutto il mondo ai concerti, alle mostre, al concorso chitarristico internazionale associato al Festival e prendere parte alle masterclasses tenute dai grandi Maestri. Sono attesi msicisti come Eliot Fisk, Al Di Meola, Fabio Zanon e molti altri.
Il Sanremo international guitar Festival
Nato nel 2015 da un’idea del chitarrista Diego Campagna, direttore artistico della manifestazione, il Festival chitarristico e concorso chitarristico internazionale “Città di Sanremo”, ha portato a Sanremo alcuni esponenti importanti nel mondo della chitarra acustica internazionale.
Il Festival vedrà la collaborazione dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo.
Il programma:
Dettagli e biglietti su www.sanremoguitarfestival.com