Sol&Vento Energia di Primavera a Imperia
Il 13 e 14 aprile 2024 la 23° edizione di Sol&Vento Energia di Primavera a Imperia, Festival internazionale degli aquiloni a Borgo Marina di Imperia
Il cielo affollato d’aquiloni, il vento caldo della Primavera sulla spiaggia. Questo e molto di più è “Sol&Vento Energia di Primavera”, 23° festival internazionale di aquilonismo che per due giorni, il 13 e 14 aprile, porterà il litorale di Borgo Marina di Imperia a colorarsi d’aquiloni d’ogni nazione.
L’evento
Sì, perché Sol&Vento nasce come evento ludico: le esibizioni dei migliori aquilonisti italiani, aquiloni statici, giganti e treni volanti – per restare appesi ad un filo che si perde nel blu con le evoluzioni degli aquiloni singoli, in doppio o a squadra degli aquiloni giganti come l’ormai famosa “Piovra” di 20 metri o il “Volo del Geco” di 30 metri. Ma c’è anche la riflessione su come può essere l’energia del futuro, ad esempio il vento.
Le attività outdoor
Molte le attività legate al vento e all’outdoor, come prove gratuite di Surf o Sup, equitazione in spiaggia, lezioni gratuite di Yoga e Pilates.
Programma e dettagli su https://www.facebook.com