SCUOLA DI ARRAMPICATA A FINALE LIGURE – 2 week end

Active

Vieni a Finale Ligure! C’è per te un corso di arrampicata full-immersion nella cornice di uno dei principali siti di arrampicata europei. Una delle più vaste aree carsiche d’Italia, altopiani con dense foreste mediterranee circondate dalle Alpi Liguri. Roccia, mare, montagna, grotte in un contesto unico e straordinaria. Quattro giornate full-time per muovere i primi passi nel mondo dell’arrampicata moderna.

Ecco i contenuti del corso: le basi motorie dell’arrampicata; materiali, attrezzature e tecniche base di assicurazione, la scalata da primi di cordata (lead) ed in top rope. L’obiettivo è quello di rendere gli allievi autonomi su itinerari di falesia (sport climbing). Il corso è strutturato in due weekend ma è strutturabile (per persone con un minimo di esperienza, eventualmente indoor) in tre giornate full time (long weekend). Le lezioni saranno sempre in esterno dalle 9 alle 17.00 circa ed è possibile tutto l’anno. Possibilità di noleggio attrezzatura.

Per singoli o gruppi da 2-3 persone il  prezzo è da concordare.

 

Galleria experience:

Nessun allegato presente.

Il servizio include: l'accompagnamento e la formazione della Guida Alpina. L'attrezzatura comune per l'arrampicata, assicurazione, assistenza e soccorso, noleggio attrezzature individuali. Il servizio non include: trasporti, pasti, assicurazione infortuni. Questi ultimi servizi possono essere concordati a parte.

PAGAMENTI: Pagamento acconto alla prenotazione (30%) per importi superiori a 300 euro con obbligo di saldare il totale (100%) entro sette giorni prima dell'esperienza. CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO DA PARTE DEL CLIENTE: In caso di recesso da parte del cliente, per qualsiasi motivo, le percentuali di restituzione degli importi versati saranno le seguenti:0% se disdetta con meno di 2 giorni di preavviso da inizio uscita.30% ( caparra trattenuta) se disdetta entro sette giorni dall’uscita60% se disdetta con meno di 4 giorni di preavviso da inizio uscita. CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO DA PARTE DELL’ ORGANIZZAZIONE (per cause dii forza maggiore o meteo-ambientali)In caso di annullamento da parte dell’organizzatore, le soluzioni sono le seguenti • Spostare l’uscita in nuova data. • Utilizzare la somma versata come credito parziale, per qualsiasi attività, nell’anno solare. • Recedere dal contratto senza costi aggiuntivi e richiedere il rimborso dell’intero acconto versato ( al netto delle spese di segreteria).

la valutazione sarà fatta dalla Guida Alpina anche in base alla policy relativa all'annullamento. Generalmente in caso di pioggia l'attività è rinviata

Richiedi informazioni

  • This field is hidden when viewing the form
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

  • This field is hidden when viewing the form
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

Ti potrebbe interessare anche