Vivi 3 ore tra il Borgo antico di Portovenere e le isole dell’Arcipelago del Golfo dei Poeti: Palmaria, Tino e Tinetto, Patrimonio Unesco dal 1997.
Partirai dalla Spezia e navigherai lungo il litorale ammirando i piccoli paesi costieri di Cadimare, Fezzano e Le Grazie, fino ad arrivare alla baia di Portovenere, antico borgo marinaro.
Da qui, ritemprati da un panorama mozzafiato dove proseguirai il tour verso il mare aperto, uscendo dal canale di Portovenere “La Bocche”, alla scoperta delle calette nascoste della Palmaria e delle isole più piccole, Tino e Tinetto, dove farai un tuffo rigenerante. Dalla Palmaria con la sua folta vegetazione e le alte falesie a picco sull’acqua, in cui si aprono numerose grotte, alla lussureggiante isola del Tino, con l’unico faro dell’arcipelago, al Tinetto, un isolotto, poco più di uno scoglio, un’esperienza unica, sospesi tra mare, roccia e natura selvaggia.
Potrai partire in tre fasce differenti ore 09:00-12:30-16:00.
Per ulteriori informazioni compila il format.
Ti aspettiamo!
Clicca sull’immagine per vedere il video su YouTube:
Galleria experience:
Nessun allegato presente.
La quota comprende: Skipper, assicurazione, carburante
In caso di annullamento da parte del cliente, che ha effettuato la prenotazione in anticipo, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il fornitore deve fornire notifica di lettura. - Se il cliente disdice da 7 giorni a 25 ore prima della data del tour, perde l’anticipo richiesto a conferma della prenotazione, pari al 20% del totale importo del tour.- Se il cliente cancella la prenotazione a meno di 24 ore dalla data del tour, paga il 100% del totale valore del tour.In caso di annullamento da parte dell’armatore, per mal tempo o mare mosso, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il cliente deve fornire notifica di lettura. L’anticipo dato alla conferma della prenotazione viene restituito, salvo sia previsto un recupero in un giorno alternativo.
Il tour in caso di mare mosso o mal tempo può essere annullato anche il giorno stesso, ma si può recuperare in altra data, se c'è la reciproca disponibilità di calendario.
Richiedi informazioni