Il giardino romantico di Villa Negrotto ad Arenzano

Un giardino romantico in cui celebrare il vostro matrimonio.

A pochi chilometri da Genova, andando verso Ponente, trovi la vivace cittadina di Arenzano, luogo ideale per le coppie di innamorati

Puoi iniziare a scoprire Arenzano da Villa Negrotto, un’elegante e affascinante dimora storica, oggi sede del Municipio, immersa in un gigantesco parco lussureggiante dove la tipica flora dell’area mediterranea si incontra con piante e alberi esotici di rara bellezza dando vita ad uno scenario unico e suggestivo. Lungo i viali incontrerete enormi cedri del Libano, grandi alberi secolari e prati verdissimi: le serre in ferro in stile liberty completano il panorama tipico dei parchi inglesi di fine ottocento, che vi sorprenderà e lascerà senza fiato.

In questa location esclusiva potrai sognare ad occhi aperti e progettare un ricevimento nuziale davvero da favola. Perditi lungo i sentieri del parco e lasciatevi stregare dalle bellezze che incontrerete lungo i viali. Lasciati inebriare dai diversi profumi e dai mille colori delle ortensie, degli oleandri, delle bouganville e dei gelsomini.

Villa Negrotto è una delle più gettonate da chi si sposa. Ha un’ambientazione perfetta per rendere indimenticabile il vostro giorno più bello e per creare uno sfondo meraviglioso per il vostro sogno d’amore. Villa Negrotto saprà regalarvi una scenografia romantica d’altri tempi: un parco e un “castello medievale” come sfondo per il vostro amore e il vostro giorno più bello!