Matrimonio alla Baia del Silenzio

Dichiararsi amore eterno in riva al mare.

La Baia del Silenzio a Sestri Levante è un vero e proprio angolo di paradiso in riva al mare. Nota come una delle spiagge più famose e belle della Liguria, questa baia ti regalerà un palcoscenico indimenticabile e un’atmosfera da sogno per il giorno del vostro matrimonio. Circondata da pittoresche case colorate e costeggiata da un mare cristallino, la Baia del Silenzio rappresenta uno degli scorci più suggestivi e rinomati di Sestri Levante.

In questo luogo unico, potrete scambiarvi promesse eterne e coronare il vostro sogno d’amore con una meravigliosa ed originale cerimonia a due passi dal mare, a piedi nudi nella sabbia mentre la brezza marina vi accarezza i capelli, all’ora del tramonto quando il sole estivo incendia l’orizzonte poco prima di tuffarsi nel mare o con una festa nuziale serale, illuminata da romantiche candele e torce che si riflettono nello specchio trasparente delle acque che abbracciano la spiaggia. Semplice, rustico, informale, elegante, raffinato, fiabesco: potrete scegliere il tipo di matrimonio più adatto a voi e vivere il vostro sogno ad occhi aperti, circondati dall’azzurro del mare che si confonde con il cielo ed inebriati dagli odori e dai tipici sapori mediterranei.

La Baia del Silenzio sarà una cornice indimenticabile per il vostro giorno e potrete celebrare il vostro matrimonio in una location unica e in un contesto mozzafiato. Rimarrete affascinati dai suoni del mare, dalle vecchie e colorate barche che costellano la spiaggia, dagli effetti di luci ed ombre che si creano all’alba o nell’ora del crepuscolo quando le luci del borgo si riflettono nelle acque del mare. Per il ricevimento potrete scegliere uno dei prestigiosi alberghi e ristoranti che si affacciano sulla baia con suggestive terrazze ed eleganti dehors dove potrete allestire il vostro banchetto di nozze assaporando le specialità culinarie locali, all’insegna del gusto e della raffinatezza.

La Baia del Silenzio sarà una meravigliosa cartolina in cui potrete vivere il matrimonio perfetto con la persona dei vostri sogni in uno degli angoli più magici della Liguria