Albissola Comics: strisce e fumetti sul mare
Ad Albissola Comics, sabato 21 e domenica 22 settembre 2024, il fumetto protagonista ad Albissola Marina: album, autori, ospiti
Nato ad Albissola Marina da un’idea di due instancabili sognatori, Dario Isopo e Stefano Grasso, Albissola Comics è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del fumetto, quello con la “F” maiuscola, in programma il 21 e 22 settembre.
Ad Albissola tra fumetti ed artisti
Incastonato tra il Lungomare degli Artisti e la casa museo del pittore danese Asger Jorn, il festival ti offre l’imperdibile occasione di immergerti nel mondo dei “comics”, lontano dallo stress e dai ritmi serrati della quotidianità. Dopo un morso di farinata bianca, regina della cucina albisolese e savonese, potrai incontrare i diversi autori nei rispettivi stand, scambiando opinioni, pensieri e domande in piena libertà con gli artisti.
Programma di Albissola Comics 2024
Imperdibili per gli amanti del fumetto i grandi ospiti, come Yoshiko Watanabe, storica animatrice e fumettista giapponese, Enrique Breccia o gli italiani Massimo Rotundo, Majo, Laura Zuccheri, Barbara Canepa, Silvia Fabris, Paolo Deplano, la coppia Alessia Martusciello e Alberto Aurelio Pizzetti e tanti altri.