Caiman Race
Il 30 settembre 2023 a Porto Venere la famosa gara del circuito Ocr organizzata dal Comsubin
Una gara adrenalinica, ma anche molto divertente. Si tratta della Caiman Race, organizzata a Porto Venere per il 30 settembre dagli incursori del Consubin della Marina Militare Italiana e da Endas. La competizione podistica a ostacoli è aperta a tutti, militari e civili, professionisti e amatori.
La gara precede un percorso di circa 10 chilometri, all’interno del quale sono stati disseminati oltre 30 ostacoli artificiali di tipo militare.
Verrà allestito al Centro di Porto Venere, località Le Grazie, un Villaggio di intrattenimento per tutti i partecipanti, famiglie e bambini che potranno prendere parte nella seconda giornata alla Navy Caiman Kids.
L’unicità della Navy Caiman Race, oltre ad offrire la possibilità di cimentarsi in un percorso di altissimo livello, consentirà ad atleti di tutte le discipline che hanno la passione per la vita militare, di apprezzare la preparazione degli Incursori di Marina, potendo competere con loro fianco a fianco per valutare meglio le proprie affinità e magari un domani indossare la stessa prestigiosa divisa.
https://www.endas.it/liguria/navy-caiman-race-2023-porto-venere-comsubin-endas-ocr/