Goa Boa al Porto Antico

Dal 30 giugno all’8 luglio il grande evento musicale a Genova

Nelle stesse magiche serate in cui Genova si anima con Ocean Race, inizia anche il grande evento Goa Boa, che porta musica e divertimento a Porto Antico. Si parte venerdì 30 giugno con i Nu Genea, il duo partenopeo di producer, DJ, musicisti. Veri e propri ricercatori sonori hanno fatto conoscere al mondo intero il nuovo sound della disco-funk vesuviana.
A seguire il primo luglio Peter Hook & The Light in “Joy Division: A Celebration” con la partecipazione di Irvine Welsh “30mo Trainspotting” Artisti ma soprattutto dischi che hanno cambiato la vita di molti, che ancora oggi sono fortemente radicati nella cultura popolare e godono di sincera venerazione. Joy Division, New Order con Peter Hook, bassista, autore e cofondatore di entrambe le band.
Domenica 2 giugno a salire sul palco saranno Coma Cose, Vipra e Memento. Dopo la premiata partecipazione a Sanremo 2023 e lo straordinario tour invernale nei club, uno show unico, che propone i più amati brani del duo: dalle canzoni già culto di “Inverno Ticinese” alle ormai popolarissime “Fiamme Negli Occhi” e “L’addio” fino all’ultimo album “Un Meraviglioso Modo di Salvarsi”. Prima di loro Memento e Vipra, due scintillanti gioielli di casa Asian Fake.
Goa Boa continuerà martedì 4 giugno Venerus + Savana Funk, il 5 Salmo, Bigmama, Materazi Future Club e Brucherò nei pascoli. Giovedì 6 arrivano i Baustelle e Kim Gordon. Sabato 7 spazio alla nostalgia con Alice canta Battiato con i Solisti Filarmonici Italiani, Carlo Guaitoli al pianoforte e alla direzione. Serata conclusiva domenica 8 luglio con i pionieri della musica elettronica, i Kraftwerk in tour con “New Visual Extravaganza” 2023.
https://goaboa.it/

 

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria