Tre buoni motivi per giocare a golf nei caruggi di Celle Ligure

Il 26 agosto 2023, l’edizione estiva di golf nei caruggi ti porterà alla scoperta di Celle Ligure e dei suoi segreti

Non hai mai giocato a golf nei vicoli ed hai paura di provarci? Nessun problema, anzi! Non serve essere Tiger Woods per godersi una bella partita di golf tra i colori dei caruggi e lo scintillio del mare.

Dopo aver esordito e stupito lo scorso aprile a Savona, Golf in ti caruggi è pronto a tornare il prossimo 26 agosto a Celle Ligure, uno dei borghi marittimi più suggestivi della Riviera delle Palme. L’iniziativa, pensata e organizzata dal Golf Club Albisola, è un’imperdibile occasione per avvicinarsi a questo sport in una cornice d’eccezione, scoprendo le meraviglie del centro storico di Celle Ligure una buca dopo l’altra.

La partecipazione all’evento è completamente gratuito e per ogni iscritto saranno riservati un kit di benvenuto, un pettorale, una pallina e un battitore personali, disponibili al gazebo del club in Piazza Sisto IV fino a mezz’ora prima dell’inizio del proprio turno. La competizione durerà circa 1 ora e vedrà diverse squadre da 4 elementi, di cui un golfista esperto e tre principianti pronti al suggestivo battesimo del fuoco, sfidarsi a turno a partire dalle 18.

Per i più impavidi ci saranno inoltre 2 sfide aggiuntive che rientreranno ugualmente nella gara vera e propria: un putting green, caratterizzato da un tappeto erboso rasato per permettere il rotolamento della pallina, e un’impegnativa imbucata nel bagagliaio di un’auto. E se è giusto dire che, parafrasando il celebre scrittore Paul Gallico, il golf è un mistero, più o meno come l’universo, il sistema solare, l’elettricità e l’ironia, è altrettanto vero che farlo in un borgo come Celle Ligure è un’esperienza unica che non capita tutti i giorno.

Info e regolamento: https://www.golfclubalbisola.it

+39 380 891 4196
segreteria@golfclubalbisola.it

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria