La Fiera di Sant’Antonio
A Chiavari torna Fiera di Sant’Antonio, con le sue 500 bancarelle
È uno degli appuntamenti più interessanti per gli appassionati di shopping, perché la Fiera di Sant’Santonio, in programma sabato 20 e domenica 21 gennaio, porta sempre molte occasioni e una scelta da fare invidia anche agli outlet: 500 espositori da tutta Italia per lanciare la stagione dei grandi mercati della Liguria.
Nel cuore del Tigullio a Fiera di Sant’Antonio
La seconda fiera più grande del nord Italia, si trova nel levante ligure e propone due giorni di festa, con numerosi espositori di artigianato artistico e hobbistico, merci varie, specialità gastronomiche del territorio e non solo, degustazioni, intrattenimenti per grandi e piccini e molto altro.
Banchi & Farinata
Le vie del centro storico di Chiavari saranno il fulcro della fiera che ogni anno richiama moltissimi visitatori da tutta la regione e da ogni parte d’Italia. Per chi si trova a spasso tra i banchi della Fiera di Sant’Antonio, il consiglio è di farsi portare dal profumo della farinata… naturalmente all’ora giusta del pranzo. Perché Chiavari è una delle capitali di questo piatto prelibato.
La stagione delle Fiere
La Fiera di Sant’Antonio a Chiavari apre una breve ma intensa stagione delle Fiere. A Rapallo il 28 gennaio ci sarà quella di San Sebastiano, A Genova il 5 febbraio quella di Sant’Agata e alla Spezia il 19 marzo quella di San Giuseppe.