Il WindFestival ad Andora

Il WindFestival ad Andora

Dal 28 settembre al primo ottobre ad Andora  si terrà il WindFestival, il più grande Expo d’Italia dedicato agli action sport di mare e di vento. Una rassegna che si declinerà sul lungomare e a terra con veleggiate, competizioni, escursioni nell’entroterra.

L’area Wind

L’area Water/Wind riunisce gli sport di mare e di vento come il Windsurf, cuore pulsante del WindFestival. L’Outdoor Area è invece dedicata ai fan degli sport di terra: per gli amanti del Trekking sono previste escursioni nell’entroterra, mentre per i ragazzi dagli 8 ai 10 anni appassionati della corsa è in programma una gara podistica amatoriale.

Per chi ama le due ruote

Nel WindFestival ad Andora ci saranno 5 tour con E-Bike per conoscere meglio l’entroterra andorese. Presso la pista di pattinaggio del Parco delle Farfalle lezioni ed esibizioni di skate, longboard e pattinaggio mentre le arti marziali si svolgeranno sulla spiaggia libera del Beach Bar Baracca.

Altre discipline

Ci saranno anche fitness, yoga, ginnastica dolce, step, corpo libero, ginnastica ritmica, TRX, balli hip-hop e country, fitball, circuiti training, fitwalking, giocodanza, pilates, fitdance e marcia acquatica.

Serate musicali

Giovedì, venerdì e sabato sera e sabato presso il Parco delle Farfalle e, prima dell’attesissimo Bikini Contest, ci saranno i “Windfestival Awards”, evento seguitissimo del WindFestival ad Andora.
windfestival.it

 

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria