Mojotic nella Baia del Silenzio

A Sestri Levante tornano i concerti e la Silent Disco, dal 17 luglio al 24 agosto 2023

Negli anni è diventato un must, uno degli eventi più amati e seguiti. Perché ballare e ascoltare buona musica sotto le stelle e con i piedi scalzi sulla sabbia nella Baia del silenzio non è un’emozione banale. Così capita al Mojotic festival, di scena anche quest’anno dal 17 luglio al 24 agosto.
Quattro i concerti con altrettante band internazionali,  cui si aggiunge la data attesissima della Silent Disco, in programma il 4 agosto: uno dei più rinomati appuntamenti mondiali del genere grazie all’unicità del luogo dove viene svolta, la splendida Baia del Silenzio, e il numero record di 8000 cuffie a disposizione.
Ad aprire le danze lunedì 17 luglio saranno i “Black Country, New Road”, band originaria di Cambridge.
Mercoledì 23 agosto approdano a Sestri I “Bdrmm”, una band di quattro elementi con sede a Hull e Leeds. Dal punto di vista musicale, le loro influenze si rifanno a Cure, Deerhunter e DIIV.
Giovedì 24 agosto tocca ai “Bouquet of Madness” – per gli amici BOM – è un podcast di true crime che tratta in particolare casi misteriosi e irrisolti. Come tanti progetti coevi è nato durante il lockdown.
https://www.mojotic.it/

 

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria