Tour in Leudo Storico ai Confini del Golfo dei Poeti

Borghi Family Mare

L’itinerario parte dalla Spezia, a bordo di uno storico leudo «LaZigoela» e prosegue lungo l’ultimo tratto di Costa Ligure conosciuto come il Golfo dei Poeti, un angolo incantato tra natura incontaminata e mare cristallino, fonte di ispirazione e meta di artisti e intellettuali di tutte le epoche.

Dalla Spezia, costeggiando il litorale un sussegguirsi di borghi marinari, da San Terenzo, a Lerici, con il suo imponente castello, a Tellaro, uno dei Borghi più belli d’Italia. Da qui, ritemprati da un panorama mozzafiato si prosegue il tour verso il mare aperto, sospesi tra mare, roccia e natura selvaggia, alla scoperta delle isole dell’Arcipelago, del Parco Regionale di Portovenere: Palmaria, Tino e Tinetto,  dove fare un tuffo rigenerante.

Imbarco ore 10:00- Sbarco ore 16:00

La quota comprende: Skipper, assicurazione, carburante, light lunch a base di focaccia ligure e vermentino.

In caso di annullamento da parte del cliente, che ha effettuato la prenotazione in anticipo, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il fornitore deve fornire notifica di lettura. - Se il cliente disdice da 7 giorni a 25 ore prima della data del tour, perde l’anticipo richiesto a conferma della prenotazione, pari al 20% del totale importo del tour.- Se il cliente cancella la prenotazione a meno di 24 ore dalla data del tour, paga il 100% del totale valore del tour.In caso di annullamento da parte dell’armatore, per mal tempo o mare mosso, la disdetta deve essere fatta per e-mail e il cliente deve fornire notifica di lettura. L’anticipo dato alla conferma della prenotazione viene restituito, salvo sia previsto un recupero in un giorno alternativo.

Il tour in caso di mare mosso o mal tempo può essere annullato anche il giorno stesso, ma si può recuperare in altra data, se c'è la reciproca disponibilità di calendario.

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria

Richiedi prenotazione

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

Ti potrebbe interessare anche