Andora bike

Sette anni fa ho deciso di tornare a vivere in Liguria, la mia regione. Una terra che amo e che ha segnato un’importante svolta nella mia carriera professionistica.

Quando ho iniziato la carriera di biker, infatti, facevo davvero fatica a tenere la ruota dei primi in discesa. Per fortuna la Liguria é davvero una palestra naturale per la Mountain Bike!

I percorsi, nella maggior parte dei casi, sono tecnici, ripidi e rocciosi.   Qui è automatico migliorare la propria tecnica di guisa, quasi senza accorgersene.

Come non rimanere poi affascinati dai caratteristici tracciati con la vegetazione che cambia di continuo e con il passaggio dalla costa ai monti e ritorno in poche decine di chilometri? Ecco perché quando abbiamo disegnato la CeleBike, la gara che ormai organizziamo ad Andora da qualche anno, abbiamo cercato di proporre un percorso che rappresentasse al meglio la nostra regione e che potesse diventare una palestra per i biker che si vogliono allenare a migliorare la tecnica nei mesi invernali.

{sentres}1365{/sentres}