Medioevo e Mistero a Sopralacroce
La terza edizione di “Medioevo e Mistero a Sopralacroce” una grande festa a tema con gastronomia, spettacoli, musica e divertimento e l’imperdibile visita al campanile nel bosco, la splendida chiesa di San Martino di Licciorno si svolgerà il 29 settembre. Un’occasione per scoprire questi piccoli borghi che ancora conservano un ricco patrimonio di cultura e tradizione, nei riti, nei profumi e nei sapori che accompagneranno queste giornate di festa.
Domenica 29 sarà una giornata di festa per tutti nel borgo di Prato Sopralacroce: saltimbanchi, giocolieri, danze medievali, illusionismo, cantastorie, laboratori, mercatino, show-cooking “La Baciocca di Sopralacroce” con cottura sotto il testo, castelli e fate animeranno il paese a partire dalla mattinata per ricreare l’atmosfera medievale. Saranno presenti stand gastronomici dall’ora di pranzo fino all’Aperitivo del Giullare, in attesa dello spettacolo finale con il fuoco.
Nel pomeriggio è in programma l’immancabile passeggiata fino a San Martino di Licciorno, con performance teatrale nell’atmosfera magica del bosco.
Per informazioni dettagliate,seguite l’Evento su Facebook: 3^ Medioevo e mistero a San Martino di Licciorno oppure contattate info@unamontagnadiaccoglienza.it o tel. 334 61 17 354.
