Le Cinque Terre tra sentieri e outdoor
Escursione trekking guidata alla scoperta del bellissimo Parco delle Cinque Terre, un territorio in cui mare e terra si fondono per creare un’area unica e suggestiva.
Le Cinque Terre sono state inaccessibili dalla terra per secoli, isolate da ripide montagne e valli da un lato e dallo stesso mare dall’altro. Grazie al suo isolamento, il fascino incontaminato di questa zona è stato protetto dal Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Accompagnato dalla nostra guida esperta, scoprirai lo spettacolo di questa costa e dei suoi meravigliosi villaggi Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso, seguendo il Sentiero Azzurro, il più celebre e conosciuto, tracciato nei secoli da chi lo utilizzava abitualmente per spostarsi, e collegava i 5 borghi tra loro.
Durante la giornata effettuerai la visita di una cantina, dove verranno illustrate le varie fasi di lavorazione e coltivazione e dove potrai degustare vini tipici e prodotti locali con possibile visita al vigneto. Pranzo libero.
Galleria experience:
Nessun allegato presente.
La quota comprende:- Trekking guidato al Parco delle Cinque Terre di intera giornata- Cinque Terre Card che comprende l’ingresso a tutti i sentieri e tutti i trasferimenti in treno da La Spezia a Levanto e viceversa- Visita e degustazione di prodotti tipici presso cantina alle 5 TerreLa quota NON comprende:- Il pranzo- Le bevande ai pasti- Ulteriori ingressi ed extra in genere- Tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”
Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima della visita
la visita non è garantita
Richiedi informazioni