Golfo Dianese: perditi nell’Uliveto di Villa Faraldi

Family Food

Nella nostra azienda agricola La Rocca a Villa Faraldi, nella valle dell’olio, nella Riviera Ligure di Ponente, svolgeremo una lezione sull’olio extravergine di oliva e sulla sua storia, cercando di farti conoscere il nostro oro e cercando di farti vivere la nostra passione per il territorio e gli Ulivi.

Inizierai la tua esperienza alla scoperta dell’olio di cultivar Taggiasca e dei metodi di coltivazione e di raccolta dell’oliva, con il tour di un nostro uliveto in collina a 100 m di altezza, sito a fondovalle, poi ti sposterai in carovana, con macchina propria seguendo il mezzo aziendale.

Terminerai la visita con arrivo in sede dell’Agriturismo, in un paesino caratteristico dell’entroterra ligure in collina a 170 m di altezza, da dove si gode di una vista del mare a sud a 6 km di distanza. Qui si svolgerà la degustazione guidata all’aperto dell’olio extravergine di cultivar Taggiasca di nostra produzione, delle nostre olive da mensa molto apprezzate e i nostri patè.

Clicca sull’immagine per vedere il video su YouTube:

Experience Villa Faraldi Liguria

 

Galleria experience:

Nessun allegato presente.

Visita guidata agli uliveti con mezzi propri.Visita all'Agriturismo e punto vendita.Degustazione olio EVO e olive Taggiasche.

In caso di disdetta verrà restituito l’intero importo.

Verrà proposta un giorno successivo in cui svolgere l’experience oppure sarà eseguito il rimborso dell’intero importo versato.

Richiedi prenotazione

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

Ti potrebbe interessare anche