Escursione in e-bike a “Prea Runda”

Active

La “Prea Runda” è un avvincente percorso che, nel giro di pochi km, collega la costa ed il territorio di Sanremo con la zona collinare e montana di Pigna nella Valle Nervia, attraverso un tragitto che racchiude in se gli splendidi borghi di Bajardo e Castelvittorio, due piccoli gioielli dell’estremo Ponente Ligure.

Il percorso è costituito da strade secondarie, in parte sterrate e con brevi tratti su mulattiera, ed è concepito per essere facilmente fruito dalle famiglie e dai neofiti. La lunghezza totale è di circa 30 km – 900 mt. dsl

PROGRAMMA:

Escursione in E-Bike con partenza alle 09:00 da Sanremo. Sosta a Bajardo e Castelvittorio, arrivo a Pigna nel pomeriggio con rientro in treno a Sanremo.

Quota di partecipazione 100,00 €

comprensiva di:
– noleggio e-bike
– transfer in treno (ritorno)
– Inquadramento ed escursione con accompagnatore MTB
– Degustazione finale a Pigna
E’ POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE CON LA PROPRIA E-BIKE.
INFO E PRENOTAZIONI ANCHE A:
info@elevation-club.com

Galleria experience:

Nessun allegato presente.

Servizi inclusi:assicurazione escursionedispositivi di protezione individuale Covid-19Servizi non inclusi:attrezzatura (caschetto, guanti, etc)

In caso di annullamento da parte del partecipante senza una settimana di preavviso non verrà restituita la caparra.In caso di annullamento da parte dell'organizzazione la caparra verrà restituita per intero.

No

Richiedi prenotazione

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

Ti potrebbe interessare anche