Wine Tour di primavera da Bonassola a Framura

Active Food

Scopriamo insieme uno dei più bei sentieri della Riviera di Levante. Partendo dal tranquillo paese di Bonassola camminiamo immersi nella natura mediterranea, sempre con il mare sotto di noi. Ma non è finito qui: Arrivati a Framura, uno dei borghi più belli d’Italia, faremo un tour attraverso le terre dell’ azienda agricola Ca’ di Mare. In questo contesto bellissimo il giovane agricoltore Emilio coltiva le sue vigne, ulivi, alberi da frutta e verdure di ogni tipo. Non mancano le galline e alcune pecore. Insomma, un esempio di agricoltura sostenibile e di biodiversità. Verso l’ora di pranzo ci fermiamo in un caratteristico cortile per degustare 3 vini e 1 liquore Ca’ di Mare, accompagnati da gustosi specialità locali come torte di verdura, salumi e formaggi. Il tour si conclude con una breve discesa fino alla stazione di Framura. Chi desidera può fermarsi per un tuffo nel mare cristallino!

Domenica, ore 9.00 – 14.00.

Gruppi piccoli, da 4 a 12 partecipanti
(prezzo ridotto pari a € 25,00 per i figli da 10 a 17 anni)

trekking con guida ambientale escursionistica, visita vigneti e campi Ca’ di Mare, degustazione 3 vini e 1 liquore, diverse specialità locali.

Annullamento gratuito fino a 48 ore prima del tour.

In caso di maltempo e/o allerta meteo il tour viene cancellato e proposto una data alternativa oppure il rimborso totale.

Aggiungi a My Liguria
Rimuovi da My Liguria

Richiedi prenotazione

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

Ti potrebbe interessare anche