Una giornata azzurra: in barca a vela lungo la costa delle Cinque Terre
Tour di una giornata in barca a vela: un’esperienza meravigliosa per esplorare la costa delle Cinque Terre e il Golfo dei Poeti da un’altra prospettiva!
Nel porto di La Spezia salirai a bordo e attraverserai prima il Golfo dei Poeti vedendo gli splendidi villaggi di Portovenere e Lerici e le isole Palmaria e Tino. Successivamente navigherai lungo la costa delle Cinque Terre godendo di una splendida vista sui villaggi. In una caletta magari di fronte a Vernazza, ti fermerai e pranzerai con specialità locali come focaccia e acciughe. È prevista anche una sosta per nuotare nella meravigliosa area marina protetta!
Galleria experience:
Nessun allegato presente.
Inclusi nel prezzo: skipper parlante italiano e inglese, pranzo a bordo, bevande (acqua e vino), assicurazione.
Cancellando almeno 7 giorni prima della partenza, non si applicano penali;Cancellando tra i 3 e i 6 giorni prima della partenza, verrà applicata una penale del 50% dell’importo;Cancellando entro i 2 giorni dalla partenza, verrà applicata una penale del 100%.
In caso di mare agitato il tour si svolgerà nel Golfo dei Poeti, In caso di eccezionali condizioni meteomarine non idonee, vi sarà offerto un tour in un’altra data (soggetta a disponibilità) o sarà modificato il servizio.
Richiedi informazioni