Una giornata azzurra: in barca a vela lungo la costa delle Cinque Terre

Active Family Mare Regeneration

Tour di una giornata in barca a vela: un’esperienza meravigliosa per esplorare la costa delle Cinque Terre e il Golfo dei Poeti da un’altra prospettiva!
Nel porto di La Spezia salirai a bordo e attraverserai prima il Golfo dei Poeti vedendo gli splendidi villaggi di Portovenere e Lerici e le isole Palmaria e Tino. Successivamente navigherai lungo la costa delle Cinque Terre godendo di una splendida vista sui villaggi. In un bel posto, magari di fronte a Vernazza, ti fermerai e pranzerai con specialità locali come focaccia e acciughe. È prevista anche una sosta per nuotare nella meravigliosa area marina protetta! (Coloro che sono interessati, avranno la possibilità di imparare dal nostro esperto skipper di lingua inglese le basi su come navigare).

Galleria experience:

Nessun allegato presente.

Inclusi nel prezzo: skipper parlante italiano e inglese, pranzo a bordo, bevande (acqua e vino), assicurazione. 

Cancellando almeno 7 giorni prima della partenza, non si applicano penali;Cancellando tra i 3 e i 6 giorni prima della partenza, verrà applicata una penale del 50% dell’importo;Cancellando entro i 2 giorni dalla partenza, verrà applicata una penale del 100%.

In caso di mare agitato il tour si svolgerà nel Golfo dei Poeti, In caso di eccezionali condizioni meteomarine non idonee, vi sarà offerto un tour in un’altra data (soggetta a disponibilità) o sarà modificato il servizio.

Richiedi prenotazione

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

Ti potrebbe interessare anche