Le Cinque Terre, tra calette e mare cristallino

Active Family Mare Regeneration

Per una confortevole escursione in mare, guidata ed assistita, salirai su bellissime barche della tradizione, tipici gozzi liguri, capaci di trasportare i passeggeri in tranquillità offrendo comfort e riparo a bordo.
Vedrai soddisfatte tutte le tue richieste, dai tuffi in mare nelle piccole baie (le calette), nelle grotte, sotto le cascate fino agli aperitivi a bordo.
Sentirai parlare di gente e di luoghi, con simpatia e serenità, felici di condividere tutto questo spettacolo.
A bordo c’è anche una piccola cucina, potrai gustare uno dei classici aperitivi mediterranei sul mare, innaffiati da buon vino delle Cinque Terre fatto in casa.
Infine, in coerenza con la filosofia del parco marino dove la barca sta navigando, viene particolarmente curato l’aspetto ambientale.
Le barche vengono pitturate con vernici a basso impatto, non viene usata anti vegetativa nelle carene, ed alcune barche sono dotate di motore elettrico alimentato da panello solare.

Galleria experience:

Nessun allegato presente.

La quota comprende:- Visita al Parco delle Cinque Terre a bordo di splendidi gozzi liguri con skipper al seguito- Aperitivo a bordo con stuzzichini e vini localiLa quota NON comprende:- Il pranzo- Le bevande ai pasti- Ulteriori ingressi ed extra in genere- Tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima della visita

la visita non è garantita

Richiedi prenotazione

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

  • Hidden
  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA

Ti potrebbe interessare anche